go to english site

La Gavinox è una moderna e dinamica azienda specializzata nella lavorazione e distribuzione della lamiera in acciaio inossidabile. Attrezzata con moderni impianti di spianatura, bandellatura, cesoiatura e taglio longitudinale, la Gavinox, oltre alla fornitura di fogli e nastri ricavati da coils, è specializzata anche nell’applicazione di film protettivi pelabili e nella lavorazione superficiale di spazzolatura (scotch brite) e satinatura, trattamenti sempre più richiesti dalla clientela che opera nel settore delle cucine e degli elettrodomestici.


Guarda il video.

Gavinox dispone di un magazzino di circa 5.000 tonnellate di coils in acciaio inox laminato a freddo in un ampio sagomario di formati pronti.
La gamma dei prodotti offerti comprende fogli e nastri in acciaio inossidabile austenitico, ferritico o martensitico, laminati a freddo ed a caldo, lamiere inox con superficie verniciata o rivestita organicamente (con film colaminato o con vernice anti impronta).

L’attento controllo del processo produttivo, la qualità della materia prima acquistata dai migliori produttori europei e l’esperienza del personale, pongono l’azienda in una posizione di grande rispetto nel panorama nazionale dei centri di servizi inox.